Spiaggia La Liccia

La Liccia

La Spiaggia della Liccia, caratterizzata da acque basse e cristalline e circondata da altissime dune di sabbia finissima, con le verdi e rigogliose colline che la sovrastano, fanno si che la spiaggia goda della protezione dalla maggior parte dei venti, escluso quello di ponente.

Possibilità di noleggio ombrelloni e sdraio presso il chiosco “Il Tramonto”

Questa magnifica Spiaggia si trova a 5 km dal B&B Les Chambres

Potrete rimanere in spiaggia fino al calare del sole restando comodamente sdraiati sorseggiando un aperitivo e aspettando che tramonti il sole!
Per chi volesse approfittare di tutto questo, al chiosco “Il Tramonto”, potrete trovare panini, bibite e gelati e godrete della splendida vista panoramica sulla baia.

 

Essendo lontana da centri abitati, la spiaggia non è mai molto frequentata, e comunque, per le sue dimensioni offre sempre la possibilità di trovare posto facilmente.

Le Dune di sabbia finissima formate dal vento creano un paesaggio unico, che cambia forma continuamente.

I nostri consigli:

  • Consigliamo di raggiungere questa spiaggia percorrendo la strada che conduce al Villaggio “Lu Pultiddolu”.
  • Altrimenti raggiungibile attaverso la starda che si trova dopo il Camping La Liccia sulla destra che conduce direttamente sulle dune di sabbia antistanti la spiaggia.
  • In alta stagione è difficile trovare parcheggio, consigliamo di andarci di primo mattino.
  • Dista soli 5 km dal B&B Les Chambres

 

Diventa anche tu un Cliente Esclusivo!

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai accedere a buoni sconto, promozioni, ricevere aggiornamenti sulle nostre strutture, su eventi e iniziative!

Recensioni

star rating  Ho soggiornato per 11 notti, in una ampia stanza, fresca, con un bagno comodo, dotato di una cabina doccia molto grande. Presente aria condizionata, TV, bollitore per tisane, cassaforte, fono... read more

EttoreG106
26 Luglio 2021