A Capo Testa – Valle della Luna – Costa Teresina

Profondi conoscitori del nostro Territorio, amanti delle attività all’aria aperta conduciamo i nostri ospiti lungo sentieri e percorsi a pieno contatto con la natura, perchè Santa Teresa Gallura non è solo spiagge e mare turchese, ma è qualcosa di piu’: E’ una terra ricca di scorci spettacolari, di viste mozzafiato, di radure incontaminate, di tramonti dipinti, in un quadro di colori e di melodie che renderanno la vostra permaneza in questo posto qualcosa di indimenticabile

Per ringraziarvi di aver scelto di trascorrere le vostre Vacanze presso il nostro B&B

offriamo questo servizio gratuitamente ai nostri ospiti.

Tramonti

Tramonti Spettacolari in un contesto unico

L’aperitivo in riva al mare una bottiglia di ottimo vermentino e un posto in prima fila ad ammirare lo spettacolo della natura.

Punti di Vista

Sentieri nella Scogliera

Innumerevoli i sentieri lungo la scogliera, percorrono tutto il territorio Teresino, incontrando spiagge a molti sconosciute.

In nostra compagnia solo i luoghi piu suggestivi

Mappa dei Percorsi di Capo Testa

Sentieri sulla montagna


Vi accompagneremo nelle luoghi più suggestivi di Santa Teresa.

Foto di Spm

Trekking invernale, i sentieri sono percorribili tutto l’anno




Escursioni lungo le nostre coste Livello EE

Vodeo by Michele Mossa



I nostri Ospiti


I nostri consigli:

  • Il nostro non è un servizio a pagamento, è una cortesia un valore aggiunto nella vostra permanenze al B&B Les Chambres, un modo per farvi conoscere al meglio il nostro paese e il suo territorio, il nostro compito è condurvi in questi magici luoghi affinchè possiate apprezzare a pieno questa splendida Terra.
  • Per quelli che volessero vivere questa esperienza in piena autonomia, forniremo in loco informazioni e mappe dettagliate dei percorsi.
  • La scogliera per quanto affascinante e molto insidiosa, evitate di sporgervi sulle rocce, non saltate se non si è certi di un appiglio, evitate di camminare sulle rocce dopo una mareggiata il salmastro rende la roccia scivolosa, mai avventurarsi in solitaria.
  • Consigliamo scarpe adatte, zaino con acqua, buona macchina fotografica, e portare con se il telefono cellulare.
  • Se Rimanete sui percorsi fino dopo il tramonto portate con voi una torcia per il rientro alle vostre auto.